Terra di Capri, la fragranza Ricciocaprese dall’aroma pregiato

Odore di mare, profumo di frutta, esplosione di colori e delicata allegria.

Terra di Capri è la fragranza per ambienti della Linea Divine, in grado di raccontare l’eterea magia dell’estate caprese, attraverso un aroma dal tono dolce e delicato.

L’impeccabile miscela tra le fragranze di frutti e le sottili note floreali, rendono Terra di Capri la profumazione ideale per gli ambienti più vissuti della casa.

Le note di testa della fragranza, a base di mela e lampone, infondono buonumore, evocano i ricordi di una gioia lontana e di una fanciullesca allegria, per un aroma intenso che riporta alla mente la spensieratezza tipica della giovinezza.

Le note di cuore dell’uva rossa e dei frutti esotici, dal profumo coriaceo e accattivante, diffondono in ogni stanza un senso di forza ed una ventata di purificante energia.

Le note di fondo della zagara e dell’arancia esprimono il vero carattere della fragranza e grazie alle loro proprietà rilassanti, donano all’ambiente una sensazione di calma e benessere.

Accogli i tuoi ospiti con lo stile esclusivo di Ricciocaprese.

Trovi la fragranza Terra di Capri nelle nostre boutique e nello show room o puoi scegliere di acquistarla online su questo sito

Il mondo Ricciocaprese